Fairy Tail: nuove informazioni sul gioco di Koei

Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni riguardanti il videogioco dedicato all'universo di Fairy Tail, in arrivo nel corso del 2020. Trama, longevità e side quest sono quelle più "calde".

Koei Tecmo ha svelato nel corso dell’ultimo TGS un nuovo GDR, dedicato stavolta al magico (in tutti i sensi) universo di Fairy Tail. L’azienda, nel corso delle settimane, ha dimostrato di credere fortemente nel progetto, e sta rendendo partecipe i fan con numerosi annunci, atti proprio a rendere più verosimile la conoscenza del prodotto.

Così, dopo i numerosi dettagli forniti nelle scorse settimane, gli sviluppatori hanno ripreso la palla al balzo, e hanno diffuso nuovi dettagli in merito al titolo che uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2020. A finire sotto i riflettori è uno dei fattori più importanti per i fan: la longevità. Koei Tecmo ha fatto sapere che il videogioco dedicato a Fairy Tail sarà molto impegnativo, da questo punto di vista, “portando via” al giocatore oltre trenta ore soltanto per il completamento della storia principale, impreziosita da numerosi capitoli esclusivi a seconda del personaggio scelto (in tutto ce ne sono circa dieci). In particolare, l’azienda ha promesso di riservare maggior spazio a quei personaggi meno “sfruttati” nel manga o nell’anime, offrendo così – contemporaneamente – un quadro narrativo nettamente più fresco e originale. Non solo: nel gioco sarà possibile anche accettare diverse missioni “accessorie”, un po’ come accade nell’anime e nel manga, e starà al giocatore decidere se e come portarle al termine. Queste missioni, come da tradizione, serviranno ad aumentare il legame coi richiedenti, con tutto ciò che ne consegue in termini prettamente ludici.

fairy tail

In attesa di ulteriori sviluppi in merito, vi invitiamo a rimanere con noi per sapere tutto sul videogioco di Fairy Tail.

Vai alla scheda di FAIRY TAIL
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!