Far Cry 3: Blood Dragon, annunciata una nuova patch

Ubisoft annuncia l’uscita di una nuova patch per Far Cry 3 Blood Dragon, che introduce l’opzione Reset per gli avamposti. La patch è ora disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Una volta che i giocatori avranno conquistato tutti gli avamposti una prima volta, sarà possibile ricominciare da capo l’avventura e l’esplorazione della mappa. Basata sul successo della patch similare rilasciata per Far Cry 3, i giocatori troveranno una nuova ragione per tornare nel retrofuturistico anno 2007 ed esplorare l’isola.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, Far Cry  3 Blood Dragon è il gioco dove uccidi i cattivi, conquisti la ragazza e salvi il mondo, in una visione del futuro tipica dell’era delle VHS. Nei panni del sergente Rex Colt, cybercommando Mark IV metà uomo, metà macchina e 100% sangue americano sarai in missione…per la vendetta. L’obiettivo è quello di annientare il vecchio comandante, il suo battaglione di spietati cyborg killer e domare i draghi che popolano l’isola. Lorenzo Scattorin, voce italiana del film Ken il Guerriero, interpreta il nostro eroe, doppiato in originale da Michael Biehn (vecchia conoscenza di Terminator, Aliens e Abyss) riproponendo le atmosfere dark della fantascienza anni 80 gremita di cyborg e mutanti. Quindi spegni il videoregistratore, attacca la tua console all’antenna e preparati ai brividi in stereofonia di Far Cry 3 Blood Dragon.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!