Farming Simulator 22, svelata la nuova mappa alpina

Trailer dedicato per la nuova mappa alpina

Ormai prossimo all’uscita Farming Simulator 22 per PC supporterà la tecnologia NVIDIA DLSS e NVIDIA DLAA, grazie a un video comparativo di NVIDIA viene evidenziato il netto miglioramento delle prestazioni utilizzando la tecnologia DLSS mentre il nuovo trailer di gioco che potete visionare qui di seguito, mostra il paesaggio innevato della mappa alpina Erlengrat.

Grazie a questa tecnologia, Farming Simulator 22 sarà più nitido e fluido sui computer equipaggiati con schede grafiche della serie GeForce RTX, aumentando risoluzione, qualità dell’immagine e soprattutto il frame rate. La tecnologia NVIDIA DLSS permette ai giocatori di riprodurre Farming Simulator 22 in 4K, mentre NVIDIA DLAA è una modalità anti-aliasing per i giocatori che desiderano livelli più elevati di qualità dell’immagine. Queste tecnologie sono esclusive per le versioni PC e non per quelle console.

Farming Simulator 22Vi ricordiamo che Farming Simulator 22 è in uscita il prossimo 22 novembre per PC, Xbox Series X, PlayStation 5 e old gen.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!