Farming Simulator 22,svelato il dlc Antonio Carraro

Pronto il primo dlc per Farming Simulator 22

Farming Simulator 22 è in continua espansione e Giants Software lo dimostra con il nuovo DLC. Il DLC includerà oltre dieci nuovi macchinari agricoli dello storico produttore italiano – Antonio Carraro. Il dlc è in uscita il prossimo 22 marzo per PC, PlayStation 5, Xbox Series X ed è disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il “season pass year 1“.

Con il dlc – Antonio Carraro, GIANTS Software metterà a disposizione dei giocatori degli strumenti agricoli specializzati per la coltivazione dell’uva e delle olive, due delle nuove colture presenti in Farming Simulator 22. I macchinari agricoli rilasciati con il dlc – Antonio Carraro consentono di operare con estrema manovrabilità, visto la loro compattezza e arrivano dove altri trattori non possono operare. Il DLC includerà diversi celebri modelli di trattori di questo produttore italiano tra cui il classico Supertigre 635, il versatile TTR 7600 Infinity e il MACH 4 R.

Farming Simulator 22I trattori Antonio Carraro offrono una costruzione estremamente compatta unita a stretti raggi di sterzata e visibilità ottimale su tutti i lati. Particolarmente utili sono i sedili di guida reversibili, che consentono agli agricoltori di cambiare direzione in un istante. Nel DLC saranno inclusi anche i modelli TGF 10900 R, il TONY 10900 SR / TR / TTR, il TTR 4400 e il Tigrecar 3200.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!