x

x

  • Piattaforme
    • Xbox One PS4 Switch PC
    • PlayStation 5 Xbox Series X PSVR PSVITA
  • Sezioni
    • TOP 100
    • Prossime uscite
    • Anniversari di oggi
    • Recensioni
    • Anteprime
    • Editoriali
    • Trucchi & Soluzioni
    • Video
    • Quiz
  • Giochi
  • News
  • Live
  • Tech
  • FIFA 22
  • Forum
CERCA
Generic filters
Filter by Categorie
Anteprime
Recensioni
Editoriali
Tech
News
Trucchi&Soluzioni
Home > News

Farming Simulator 22,svelato il dlc Antonio Carraro

Febbraio 22nd, 2022 Andrea Fagioli

Pronto il primo dlc per Farming Simulator 22

22/02/2022

Farming Simulator 22 è in continua espansione e Giants Software lo dimostra con il nuovo DLC. Il DLC includerà oltre dieci nuovi macchinari agricoli dello storico produttore italiano – Antonio Carraro. Il dlc è in uscita il prossimo 22 marzo per PC, PlayStation 5, Xbox Series X ed è disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il “season pass year 1“.

Con il dlc – Antonio Carraro, GIANTS Software metterà a disposizione dei giocatori degli strumenti agricoli specializzati per la coltivazione dell’uva e delle olive, due delle nuove colture presenti in Farming Simulator 22. I macchinari agricoli rilasciati con il dlc – Antonio Carraro consentono di operare con estrema manovrabilità, visto la loro compattezza e arrivano dove altri trattori non possono operare. Il DLC includerà diversi celebri modelli di trattori di questo produttore italiano tra cui il classico Supertigre 635, il versatile TTR 7600 Infinity e il MACH 4 R.

Farming Simulator 22I trattori Antonio Carraro offrono una costruzione estremamente compatta unita a stretti raggi di sterzata e visibilità ottimale su tutti i lati. Particolarmente utili sono i sedili di guida reversibili, che consentono agli agricoltori di cambiare direzione in un istante. Nel DLC saranno inclusi anche i modelli TGF 10900 R, il TONY 10900 SR / TR / TTR, il TTR 4400 e il Tigrecar 3200.

  • Tags
  • Farming Simulator 22
  • Giants Software
  • PC
  • PlayStation 5
  • Xbox Series S
  • Xbox Series X
Andrea Fagioli

Andrea Fagioli

Amante della tecnologia, dell'arte e della cultura. Fan della leggendaria saga di Star Wars e videogiocatore a tutto tondo per passione. Passione che si è radicata grazie al vecchio Nes, tra le saghe preferite non manca quella di The Legend of Zelda, Uncharted e Kingdom Hearts.


IL PODCAST DI GAMESOURCE


GAMESOURCE ITALIA
  • Chi siamo | Contact us
  • La Redazione
  • Collabora con noi
  • Advertising/Pubblicità
  • Feed RSS
  • Sitemap
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
DA NON PERDERE
  • Videogiochi in uscita
  • Anniversari di oggi
  • Ultime News
  • Ultime Recensioni
  • Trucchi
  • I migliori videogiochi
  • Le nostre live
NETWORK
  • Moviesource
  • FFonline
  • PersonaPortal
  • Final Fantasy TCG
  • Final Fantasy XIV
Testata Giornalistica su Autorizzazione del Tribunale di Milano n.404 del 20/12/2013
Direttore Editoriale: Jgor Masera | Editore: Marco Martinelli
× - NO, CHIUDI
Gioca a videogiochi responsabilemente non adbloccare
Scopri come disabilitarlo