FIFA 12: una patch contro il phishing nella modalità Ultimate Team

Una nuova patch per FIFA 12 dovrebbe risolvere i problemi di phishing riscontrati nella modalità Ultimate team, nella quale gli utenti  PlayStation Network and Xbox Live rischiano il furto degli account.

 

Secondo le note della patch, in seguito all’aggiornamento, le transazioni di giocatori e oggetti potranno ora essere effettuate solo con utenti appartenenti alla propria lista amici.

In aggiunta, ora la modalità Ultimate Team offrirà un sistema di protezione nel quale gli utenti saranno avvisati qualora il loro account acceda da una console diversa.

Tuttavia questo update non ferma il fenomeno di transazioni illecite e duplicazione di carte rare che è ormai una spina nel fianco della modalità Ultimate team da anni, rovinando nettamente il divertimento di questa bella modalità.

L’update è atteso oggi, 13 marzo su Xbox 360 ed il 14 marzo su PS3.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!