Final Fantasy VII un leak svela la demo

Dal PlayStation Store l'anticipo dell'icona della versione di prova del titolo Square Enix e di Patapon 2 Remastered.

Il portale Gamstat, che tiene traccia di tutti i nuovi contenuti caricati sul PlayStation Store, svela le icone di Final Fantasy VII Remake demo e le due varianti di Patapon 2 Remastered tramite un leak dal portale Sony.

Final Fantasy VII Remake Demo Icon leak

Da mesi ci sono voci di corridoio  su una versione di prova del titolo Square Enix e finalmente sembra che ci sia una conferma concreta (Gamstat sta risultando molto attendibile da quando ha anticipato l’annuncio di Resident Evil 3 Remake).

Per quanto riguarda Patapon 2 Remastered, dopo l’annuncio di fine 2017 se ne erano perse le tracce. Si tratta della versione rimasterizzata dell’originale rhythm game Patapon 2 uscito su PSP nel 2009 e qui confermato dalle icone della versone giapponese e nordamericana.

Per il momento Sony e Square Enix non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali ma, dal momento che Final Fantasy VII Remake uscirà come esclusiva temporanea su PlayStation 4 il 3 Marzo 2020, ci aspettiamo a breve conferme e maggiori dettagli in merito.

Per quanto riguarda Patapon 2 Remastered, al momento possiamo solo confermare che è in sviluppo per PlayStation 4.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!