Forbidden Siren in arrivo su PlayStation 5?

PlayStation Japan accende i riflettori sulla serie Forbidden Siren

PlayStation Japan accende i riflettori sulla serie Forbidden Siren. In attesa di capire la veridicità dei recenti rumor su Silent Hill, dalla pagina ufficiale social di PlayStation Japan, arriva un Tweet che riaccende le speranze dei fan di Forbidden Siren. L’iconica serie horror dopo un capitolo più o meno riuscito su PlayStation 3, era in pausa dal 2007 questo a poche ore fa. PlayStation Japan con un Tweet annuncia: “l’arrivo di un altro mondo” il tutto accompagnato da alcune immagini di Forbidden Siren 2; attira l’attenzione di tutti i fan della saga e non solo, in attesa di capire se la saga avrà una nuova chance su PlayStation 5.

Forbidden Siren

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni; si dice che Sony Japan stia lavorando a un gioco horror, che sia il soft reboot della serie? Probabilmente ne sapremo di più al prossimo State of Play che si terrà il prossimo 6 agosto! Restate sulle nostre pagine per ogni aggiornamento!

Vai alla scheda di Siren
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!