Fortnite: In arrivo Chris e Jill da Resident Evil

Sull'isola del titolo Epic Games fanno la loro comparsa due mitici personaggi del survival horror di Capcom.

Con l’arrivo di Halloween si intensificano gli eventi e i crossover su Fortnite e questa volta vediamo l’arrivo di Chris Redfield e Jill Valentine direttamente dalla serie Resident Evil. I due protagonisti storici del survival horror di Capcom vengono corredati da set particolari con i vestiti originali e delle varianti.

Fortnite Resident Evil Crossover

Chris potrà indossare gli abiti del primo capitolo di Resident Evil e del recentissimo Resident Evil Village accompagnato dalla sua squadra Hound Wolf; Jill, invece, oltre a indossare l’outfit del primo capitolo della saga horror di Capcom, potrà cambiare i suoi abiti con quelli tipici di Resident Evil 3 Remake.

Vediamo inoltre tutti gli oggetti che hanno reso storica la saga Capcom con i dorsi decorativi Erba Verde, Erba Rossa, Erba Blu e Tasti Giusti (la famosa macchina da scrivere di Resident Evil utilizzata per salvare).

I giocatori di Fortnite potranno acquistare i costumi dei due protagonisti di Resident Evil e i nuovi dorsi nel bundle Squadra S.T.A.R.S. mentre nel bundle attrezzatura squadra S.T.A.R.S. sarà possibile ottenere il piccone Hot Dogger, Asta Stordente e l’emote Brolly Stroll oltre a una schermata di caricamento personalizzata realizzata da Rodrigo Lorenzo.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!