Fortnite Stagione 7: disponibile la nuova Patch

Una grossa patch da 5Gb proietta Fortnite nella sua settimana stagione.

Numerosi nuovi contenuti sono stati oggi pubblicati su Fortnite, il titolo di enorme successo di Epic Games, in occasione dell’inizio della Stagione 7.

Le più grandi novità sono sicuramente l’introduzione del bioma glaciale nella mappa di gioco, che porterà nuove aree come le Frosty Flight e il Polar Peak, un nuovo aereo da combattimento, alcune Wraps per customizzare il proprio equip e ultima, ma non per importanza, la modalità creativa che sarà disponibile inizialmente solo per i possessori del Battle pass.

In questa nuova modalità i giocatori potranno costruire da zero la propria mappa di gioco su un’isola provata dando sfogo alla propria immaginazione per poi invitare altri giocatori a visitarla, come se fosse un parco giochi. Anche la campagna Stand and Fight riceve importanti cambiamenti nel suo terzo atto che comprenderà nuove missioni e nuove aree.

Molti di questi contenuti saranno disponibili unicamente per i possessori del Battle pass che sarà acquistabile in-game al prezzo di 950 V-Bucks.

Fortnite Stagione 7
L’aereo X-4 Stormiwing aggiunto nella patch

Note Generali Patch v7.00

Oltre alle grandi aggiunte riportate sopra, ci sono anche altri sostanziali cambiamenti nella patch:

  • Update sulla versione minima di MacOs per giocare a Fortnite
  • Aggiunte ottimizzazioni sulla costruzione
  • Fixati i bug legati alla lingua del testo quando si cambia lingua del gioco
  • Fixato il crash durante la chiusura del gioco
  • Fixata la diminuzione delle performance durante il caricamento dei contenuti
  • Migliorata l’architettura dei dati su Xbox One per velocizzare i caricamenti nella Battle Royale
  • L’icona di Fortnite s windows si illuminerà quando troveremo un partita se l’applicazione è in background
  • Il testo minimizzato della chat su Pc e mobile non è più cliccabile. La chat si espanderà a dimensioni normali cliccando sul box di inserimento

La nuova Patch è già disponibile su tutte le piattaforme: PC, MacPlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Mobile. La modalità creativa verrà resa disponibile a tutti, possessori di Battle pass e non, il 13 dicembre.

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!