Gamestop annuncia una limited edition per Final Fantasy X HD

Un recente annuncio su Gamestop.com indica la possibilità di acquistare le rimasterizzazioni in HD di Final Fantasy X e Final Fantasy X-2 tramite pre-order ottenendo un bonus, o meglio un’edizione limitata di entrambi i giochi. Sorge il dubbio, però, sul contenuto della limited dato che Square-Enix non ha annunciato alcun dettaglio a riguardo, anzi non si è mai pronunciata sulla possibilità di commercializzare una versione limitata del decimo capitolo della sua saga più longeva.

Le supposizioni, quindi, aleggiano verso prodotti digital da poter riscattare come ad esempio il CD della soundtrack o anche un costume di Yuna per Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Supposizioni, ovviamente. Ricordiamo, comunque, che l’avviso di limited edition è comparso esclusivamente negli annunci della versione americana e quindi solo nella catena degli Stati Uniti di Gamestop: al di fuori degli USA non si parla di alcun contenuto speciale. 

Restiamo in attesa di ulteriori novità a riguardo. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!