Gamigo Conference: il resoconto di un pomeriggio nerd!

Come già vi avevo anticipato poche ore fa ecco le prime impressioni della Gamigo Conference di Amburgo. Sono salito in camera giusto pochi minuti fa, ancora un po’ frastornato dalla quantità di titoli a cui poteva essere data un’occhiata in prima persona, gli echi delle esplosioni delle varie navette nemiche abbattute durante la mia sessione di gioco con Black Prophecy mi rimbombano ancora nelle orecchie. Davvero un titolo valido questo, frenetico al punto giusto, con un sistema di combattimento davvero ben fatto accompagnato da una cura dei dettagli (certe ambientazioni lasciano davvero a bocca aperta) che si trova raramente in un gioco free2play.

E poi Mytheon, che ricorda vagamente lo stile di gioco degli hack’n’slash vecchio stile, anche se a primo acchito mi è risultato piuttosto monotono e senza particolare carisma.

Ci sarebbe anche da parlare di Dungeon Empires, titolo grazie al quale si possono creare dei dungeon personali che possono essere completati da altri giocatori o di Elements of War, ottimo MMORTS vagamente ispirato a World of Tanks, anche se decisamente più tattico sotto diversi aspetti.

 

Purtroppo non posso aggiungere nulla di più perchè la cena incombe, continuate comunque a seguirci nei prossimi giorni, dove non mancheremo di farvi il resoconto completo di questa due giorni ad Amburgo, con approfondimenti su tutti i giochi provati!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!