Gamigo presenterà i suoi nuovi titoli al GamesCom 2011

Il publisher Gamigo, con sede ad Amburgo, presenterà una line-up alla stampa che quest’anno sarà presente al GamesCom di Colonia. La concentrazione sarà focalizzata su titoli prodotti dalla casa stessa e basati su brand famosi. Tutti i titoli in questione sono prodotti da team di sviluppo europei con sedi principali in Germania (Cliffhanger Productions, Funatics). 

 
Jagged Alliance Online: Il classico strategico a turni ritorna in tutta la sua gloria con diversi aggiornamenti dal taglio moderno! Jagged Alliance Online mette a disposizione più di 60 mercenari, ognuno con i propri punti di forza e le sue debolezze, eccitanti missioni in giro per il mondo, una grafica altamente dettagliata e un’Intelligenza Artificiale di prima classe. Per la prima volta nella storia di questa serie, il titolo disporrà di una vera modalità multiplayer che includerà la possibilità di conquistare territori. 

 

Grimlands:
Questo miscuglio tra Sparatutto e MMORPG classico farà il suo debutto proprio al GamesCom di quest’anno. Il titolo sarà mostrato per la prima volta alla stampa in live. Grimlands è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui la superficie terrestre è stata devastata da enormi terremoti. Il sistema di craft e le città espandibili, così come il sistema di esperienza “Impara facendo”, sono alcuni dei punti di forza maggiori di questo Grimlands. 


 
UFO Online: Gli alieni non vengono mai in pace – e ciò vale anche per il classico titolo d’azione strategica a turni di Gamigo, UFO Online. I giocatori allenano mercenari selezionati tra le diverse classi disponibili, espandono i propri possedimenti e combattono in giro per il mondo per aumentare il numero di territori controllati. L’obbiettivo non è semplicemente quello di sconfiggere gli alieni, ma altresì di provare la propria capacità tattico-strategica contro altri giocatori nell’apposito modalità multiplayer PvP. 

Ricordiamo che lo staff di Gamesource sarà presenta al GamesCom 11 per tutta la durata della manifestazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!