GCC Pokémon: ecco l’espansione Eclissi Cosmica

Nuova espansione per il gioco di carte collezionabile Pokémon e nuovi alleati.

Da oggi, 1 novembre, i giocatori potranno mettere le mani sulla nuova espansione targata GCC Pokémon, il gioco di carte collezionabili: The Pokémon Company International ha infatti pubblicato Sole e Luna – Eclissi Cosmica.

L’espansione include varie carte Alleati con protagonisti sia i Pokémon che gli Allenatori, oltre a triadi di Alleati nuove di zecca come Arceus, Dialga e Palkia-GX e Togepi, Cleffa e Igglybuff-GX. Le carte Allenatori sono composte, invece, da due Allenatori in una sola carta che uniscono le forze, come Rosso e Blu e Camilla e Catlina.

Nello specifico ecco le caratteristiche principali di Eclissi Cosmica:

  • Nove nuovi Pokémon-GX ALLEATI
  • Altri sette Pokémon-GX
  • Più di 20 carte Allenatore e una nuova carta Energia speciale

Vediamo le nuove carte disponibili nella nostra galleria:

GCC Pokémon Eclissi Cosmica

È possibile visionare le carte anche attraverso anche il CardDex del GCC Pokémon, un’app scaricabile su Google Play e App Store che permette di sfogliare tutte le carte pubblicate a partire dalla serie Sole e Luna.

Vai alla scheda di Pokémon Trading Card Game
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!