Gears of War: Ultimate Edition regalerà la saga completa

Avete capito bene, Microsoft ha annunciato che Gears of War: Ultimate Edition regalerà la saga completa a chi acquisterà e giocherà il gioco (stand alone o in bundle con la console Xbox One) per un periodo di tempo limitato, sfruttando la retrocompatibilità della console next-gen della casa di Redmon con la Xbox 360, come annunciato all’E3 2015.

Gears of War: Ultimate Edition regalerà la saga completa

La notizia è stata data alla vigilia della Gamescom 2015 ed è senz’altro una lieta novella per gli amanti della serie e per chi scoprirà il gioco, in uscita a fine agosto. Le modalità della promozione sono semplici: sarà sufficiente giocare a Gears of War: Ultimate Edition dal 25 Agosto (data di uscita della Ultimate Edition) al 31 Dicembre 2015 per sbloccare i capitoli della old-gen, utilizzabili grazie alla retrocompatibilità (attualmente in fase di test, pubblica da quest’autunno) degli storici titoli per Xbox 360. Resta da capire se i titoli saranno utilizzabili solo durante questo periodo promozionale o rimarranno sbloccati definitivamente sulle console Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!