Ghost of Tsushima: oltre 40 ore di durata!

Un vasto assortimento di contenuti potrebbe renderlo un titolo estremamente longevo

Ghost of Tsushima si è da poco mostrato al pubblico durante lo State of Play di Sony, tra i vari contenuti di gioco e possibilità mostrate non si è però parlato della durata complessiva del gioco. Senza dubbio Sucker Punch ci ha da sempre abituato a titoli vasti e longevi, partendo dalla serie di inFamous fino al buon vecchio Sly Raccoon; questo nuovo titolo non vuole essere da meno!

Ghost of tsushima durata

Durante un’intervista con un outlet brasiliano chiamato Voxel, il creative director di Sucker Punch, Nate Fox, ha parlato a grandi linee di quello che potremo aspettarci dal loro nuovo titolo. A detta di Fox dare un quantitativo preciso di ore è estremamente complesso, ciò principalmente a causa del grande numero di attività opzionali che il gioco offre. Inoltre sembrerebbe che durante la fase di testing del titolo molti giocatori non siano riusciti a completare la storia principale perché sono finiti per perdersi nell’esplorazione del mondo di gioco.

Ghost of tsushima durata

Dopodiché gli è stato anche chiesto se Ghost of Tsushima potrà raggiungere una durata di 40-50 ore intraprendendo le varie missioni secondarie disponibili. La risposta è stata affermativa, ma questa longevità non potrà essere riferibile alla sola campagna principale, la quale richiederà inevitabilmente un quantitativo di tempo inferiore. Nate Fox ha concluso consigliando a tutti i giocatori che intraprenderanno questa avventura di non dedicarsi solo alla campagna principale, ma di cercare piuttosto di allontanarsi dalla “strada principale” per perdersi nell’esplorazione dell’isola di Tsushima, dato che avrà molto da offrire.

Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli su questo nuovo possibile capolavoro vi rimandiamo alle notizie aggiuntive finora rilasciate, come la quantità di spazio richiesta e l‘assenza delle scelte di Karma in stile inFamous.

Vai alla scheda di Ghost of Tsushima
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!