Gli sviluppatori di Dead Rising 2 al lavoro su un nuovo gioco privo di Zombie

Capcom Vancouver, lo studio di sviluppo dietro Dead Rising 2, è al lavoro su un nuovo titolo, secondo  la pagina ufficiale dello studio.

Lo studio afferma che gli è stata data "l’opportunità di creare il prossimo gioco di Capcom."

Tuttavia il team che si occuperà di questo progetto, ancora senza nome, è composto solo a metà. La pagina relativa alle assunzioni indica che sono alla ricerca di  UI Software Engineer, Build Software Engineer  Graphics Software Engineer,  più di tutti gli altri ruoli.

Per quanto riguarda il job di Design Director sono richieste "epserienze nell’ineserire contenuti avvincenti in third-person action games"; per quanto riguarda il  Senior Game Designer, invece, si cerca gente capace di creare missioni e mondi per un "third person, action, AAA title."

"Siamo proprio all’inizio dello sviluppo, quindi questa è una grande chance di mettere le vostre mani sulle radici del progetto" si legge nel post.. Alla fine del testo si legge "PS… No zombies."

Nella foto sotto, lo staff di Capcom Vancouver.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!