God Of War 2 e un altro grande titolo per Sony?

God Of War 2 e un altro titolo importante potrebbero essere annunciati durante il prossimo evento Sony.

Secondo il canale Youtube Moore’s Law is Dead, alcune sue fonti avrebbero predetto l’annuncio di God Of War 2 e il ritorno di un grande franchise durante il prossimo evento Sony che dovrebbe essere previsto per agosto. La stessa fonte aveva avuto ragione su molti annunci fatti durante il recente Xbox Games Showcase, possiamo quindi aspettarci molto dal prossimo evento Sony.

Quindi Sony potrebbe, nel probabile State of Play previsto per il 6 agosto, annunciare non solo God Of War 2, il seguito del capolavoro di Santa Monica, ma anche un nuovo capitolo di un franchise molto amato; che possa essere il nuovo Silent Hill di cui si parla da molto tempo ormai?

God Of War 2

Se questi rumor, che in quanto tali vanno presi con le pinze, si rivelassero corretti, il prossimo State Of Play potrebbe essere una bella bomba e potrebbe convincere molti indecisi ad acquistare PlayStation 5. Sale quindi l’hype per quest evento che ancora deve essere ufficializzato ma che, con tutta probabilità, si terrà il prossimo 6 agosto. C’è molta curiosità da parte dei fan in quanto Sony deve rispondere al recentissimo Xbox Games Showcase, per questa lotta alla Next Gen; e voi cosa vi aspettate dal prossimo evento di Sony?

Vai alla scheda di God of War
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!