Ad annunciarlo è stata la stessa Sony, che con un comunicato ufficiale ha appunto reso nota la fine per quella che è tra le saghe di più grande successo degli ultimi anni.
Ma le cose non sono destinate a concludersi con un semplice gioco, in quanto, afferma il colosso nipponico…
"Il gioco sarà l’epica conclusione di un franchise multimilionario con una grafica apoteotica e una vastità inimmaginabile, quattro volte più grande del capitolo precedente".

Ricordiamo che la PS3 avrà l’esclusività per questo capitolo, che sembra quindi creare da subito un hype ben oltre il normale.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Kojima parla del film su MGS

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!