God of War: Ragnarok diviso in due parti?

God of War: Ragnarok sarà l'ultimo di questa saga, ma il lead writer afferma che c'era l'idea di realizzare una trilogia.

Come sappiamo God of War: Ragnarok sarà l’ultimo titolo della saga norrena con protagonista Kratos, ma ciò non significa che questa sia sempre stata l’idea degli sviluppatori. Pare infatti che inizialmente si sarebbe dovuta realizzare una trilogia, come quella ambientata in Grecia.

Nel video qui in alto il Lead writer Rich Gaubery spiega che la storia da raccontare era ancora molto ampia e i contenuti sarebbero stati così tanti da poter riempire due giochi. “C’erano pro e contro per ognuno dei due approcci”, ha dichiarato Gaubery, parlando della possibilità di sviluppare la storia in due o tre capitoli. “Abbiamo aspettato che Cory Barlog dicesse la sua, e così ha fatto. Disse semplicemente facciamo tutto in due capitoli”. In questo modo, invece di una trilogia, la saga nordica di God of War sarà presentata in due soli capitoli.

God of War: Ragnarok

Possiamo aspettarci quindi un gioco ricchissimo di contenuti, piano di svolte e colpi di scena come solo Santa Monica sa fare. Non abbiamo dubbi che la scelta fatta dal team sia stata la migliore possibile, evitando di dover far attendere i fan troppo a lungo prima di giungere a una conclusione, ma anche per non dover spalmare il lavoro di questa saga in troppi anni.

God of War: Ragnarok

God of War: Ragnarok è già tra le nostre mani e lo stiamo esplorando per bene in modo da darvi in tempo le nostre opinioni. Per questo vi diamo appuntamento prima a domani 21 ottobre per le prime impressioni, e poi al 3 novembre per la recensione completa.

Vai alla scheda di God of War: Ragnarok
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!