God of War Ragnarok, trailer al PlayStation Showcase

Il titolo di Santa Monica protagonista del primo trailer con sequenze di gameplay, assieme a tante nuove informazioni sul gioco.

Dopo il primo trailer d’annuncio, God of War: Ragnarok si è mostrato in un lungo filmato, con anche numerose sequenze di gameplay al PlayStation Showcase 2021.

https://www.youtube.com/watch?v=PgvOp0TxFoo

È interessante notare il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo. Come specificato da un post sul blog PlayStation, God of War Ragnarok sarà ambientato diversi anni dopo il precedente titolo (come può essere notato da un Atreus più cresciuto). Un punto chiave della trama sarà l’eredità di Atreus, mentre gli antagonisti principali saranno Thor e Freya.

Per rendere ancora più diversificati i combattimenti, saranno introdotte diverse nuove rune e abilità per Kratos e Atreus, mentre per quanto riguarda il mondo di gioco si potranno esplorare tutti i 9 regni (con alcuni che invece erano bloccati nel primo capitolo).God of War: Ragnarok

Cosa ne pensate? Siete rimasti soddisfatti da questo primo “corposo” trailer di God of War Ragnarok? Ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5, ma non si hanno informazioni sulla data d’uscita, che resta per ora fissa a un generico 2022.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!