gPotato.eu annuncia SEVENCORE
Gala Networks Europe, publisher che gestisce il portale http://www.gpotato.eu/, annuncia ufficialmente che il suo ultimo progetto, il MMORPG fusion-fantasy SEVENCORE, fino ad oggi mostrato unicamente a porte chiuse al Gamescom 2011.
Gala Networks Europe ha finora rilasciato due video: nel primo si analizza SEVENCORE, il rapporto con la casa di produzione Noria, che ha sviluppato il gioco, e la stretta collaborazione con questi. In un secondo, più breve video, è mostrato il gameplay di SEVENCORE: i giocatori possono così intravedere il design estremamente particolareggiato del nuovo titolo.
SEVENCORE immegerà i giocatori in una storyline che si svilupperà attraverso le future espansioni. Le informazioni riguardo l’universo che regola il gioco saranno introdotte attraverso Quest e NPC. Con il passare delle ore di gioco, i giocatori saranno in grado di ricostruire gli eventi e le caratteristiche del mondo in cui si trovano in modo da comprendere meglio le forze che regolano l’universo ed il futuro di SEVENCORE.
Il gameplay di SEVENCORE è caratterizzato da un’estrema personalizzazione del personaggio e un’enfasi unica è data alle cavalcature, offrendo ai giocatori la possibilià di utilizzare cavalcature sia organiche che meccaniche. I giocatori potranno utilizzare le cavalcature in combattimento, sbloccando una serie di abilità speciali in base all’esperienza acquisita, personalizzando maggiormente il proprio stile di combattimento.
Ogni razza e fazione potrà fare affidamento su una diversità culturale che porterà loro incantesimi unici, nonché speciali armi ed armature che permetteranno ai giocatori di sfruttare a pieno le potenzialità inespresse del proprio personaggio.
“Siamo assolutamente soddisfatti della nostra partnership con Noria per quanto riguarda SEVENCORE. Questo studio è gestito da persone con un grandissimo talento e siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con loro per portare alla community europea un esperienza di gioco il più divertente possibile” afferma Nicolas Pajot, COO di Gala Networks Europe. “SEVENCORE è uno dei progetti più promettenti su cui abbiamo lavorato e siamo certi incontrerà il parere favorevole dei giocatori”.