gPotato.eu sarà presente al Gamescom

Gala Networks Europe, che gestisce il portale gPotato.eu, ha annunciato che quest’anno tornerà al Gamescom, fiera videoludica che si terrà a Colonia, in Germania, da mercoledì 15 a domenica 19 Agosto.
 
Lo stand gPotato.eu sarà situato nell’area gamespark della zona pubblica, nella hall 10, dove cinque postazioni di gioco saranno a disposizione dei visitatori desiderosi di provare il pluripremiato MMORTS storico Terra Militaris. Lo staff gPotato sarà presente lungo tutto l’evento per rispondere alle domande riguardo al gioco ed assistere i giocatori alle prime armi. I membri della community ed i visitatori del Gamescom avranno l’occasione di incontrarsi, chiacchierare e passare del tempo con il team di Terra Militaris, compresi i Game Master ed il producer del gioco, Gabor Gyarmati. 
 
Gala Networks Europe sarà inoltre presente nell’area business dela fiera, con tre stanze nella Hall 4.1, Corridoio C, N. 010 dove i producer di Age of Wulin, SEVENCORE e Allods Online saranno presenti per mostrare nuovi trailer, contenuti esclusivi e per offrire un’esperienza diretta dei contenuti di gioco in anteprima.

 

 
Nella sala di Age of Wulin i media saranno in grado per la prima volta di sperimentare una demo giocabile del nuovo MMORPG di arti marziali, che entrerà nella fase di CBT quest’anno in tutta europa. Oltre a beneficiare di una esclusiva sessione di Domande&Risposte, gli ospiti riceveranno anticipazioni su alcune delle caratteristiche del gioco che tiene con il fiato sospeso milioni di giocatori in tutto il mondo. Anche SEVENCORE sarà presente quest’anno, dopo aver avuto un riscontro molto positivo al Gamescom 2011. Il MMORPG fusion-fantasy è nel frattempo entrato in fase di CBT nei server francese e tedesco all’inizio di Luglio. Infine, Allods Online offrirà l’opportunità di provare in anticipo le caratteristiche della nuova espansione, New Horizons, il cui lancio è previsto l’8 Agosto.
 
Nicolas Pajot, CEO di Gala Networks Europe, ha dichiarato: “Siamo molto felici per l’evento di quest’anno e proporremo contenuti straordinari sia nell’area pubblica che in quella business.”  Ha continuato dicendo, “È sempre un piacere per noi partecipare al Gamescom, dato che ci offre la possibilità di avvicinare migliaia di nuovi giocatori, incontrare i membri più affezionati della nostra community e i maggiori organi di informazione europei.
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!