Gran Turismo 4 Mobile si fa risentire

Quando la PSP era piu o meno agli inizi, la Sony annunciò una versione di Gran Turismo 4 appositamente progettata per la suddetta console portatile, chiamata appunto Gran Turismo 4 Mobile. Da allora questo titolo sembrava essere finito nel dimenticatoio, la Sony ad oggi non ha annunciato alcun aggiornamento, ne rilasciato qualche immagine o trailer a riguardo.
Nulla è cambiato a dir la verità, non è ancora disponibile nessun annuncio ne altro, ma, tuttavia, ultimamente è spiccata una frase del capo della Polyphony, Kazunori Yamauchi, che, parlando con IGN, ha dichiarato che il progetto è tutt’ora in sviluppo, non è stato affatto abbandonato ne dimenticato. Purtroppo non ha aggiunto altro, quindi non è ancora chiaro a che punto sia lo sviluppo, si spera in un ulteriore intervento a riguardo per un aggiornamento piu preciso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!