Gran Turismo 7 è in fase di sviluppo

Polyphony Digital è già al lavoro sul nuovo capitolo della saga automobilistica Gran Turismo, lo conferma lo stesso Kazunori Yamauchi, creatore della saga, che inoltre rivela alcuni dettagli sul gioco.

Oltre ad aver annunciato che il gioco uscirà per Playstation 4, Yamahuchi ha svelato che il gioco dovrebbe vedere la luce il prossimo anno.

“Stiamo lavorando al gioco. Non credo che riusciremo a finirlo prima del prossimo anno”.

Questa volta, a quanto dice, non esisterà una versione Prologue, a differenza di alcuni capitoli della serie, ed assicura che i grafici stanno prestando molta attenzione al sonoro del gioco, poiché, come ammesso dallo stesso Yamahuchi, i suoni in Gran Turismo 6 non sono stati all’altezza. Infatti dagli studi di Polyphony covano l’idea di rilasciare una patch per aggiornare il reparto sonoro di GT6. Ma, qualora dovesse succedere, non succederà prima dell’uscita di Gran Turismo 7.

Sony ancora non ha rilasciato alcun comunicato o conferma ufficiale, percui per ora questo è tutto ciò che si sa del gioco. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!