Gravity Rush: in arrivo un film?

Gravity Rush sul grande schermo?

L’arrivo di un film basato sul titolo open world Gravity Rush del 2012 potrebbe non essere un sogno così irrealizzabile: pare infatti che sia già in lavorazione presso PlayStation Productions e Scott Free Productions, secondo Deadline report.

Gravity Rush film

Anna Mastro sarà alla regia del lungometraggio mentre invece Emily Jerome sarà a lavoro sullo script del film dedicato a Gravity Rush. Non si sa ancora chi sarà il produttore del film o se sarà distribuito da Sony Pictures. Per chi non conoscesse Gravity Rush, il titolo vede protagonista Kat, una ragazza determinata a proteggere il futuro del suo mondo che rischia di crollare in pezzi. Per farlo potrà contare sulle sue abilità fuori dalla norma, controllando la gravità per proteggere la città volante di Hekseville, oltre a ricordare chi sia effettivamente, dopo la potente amnesia che l’ha colpita quando si è risvegliata in città.

Sicuramente nei prossimi mesi arriveranno nuovi dettagli sul film e magari qualche indiscrezione sulla trama, se questa ripercorrerà o meno i fatti del titolo originale. Restate sintonizzati!

Vai alla scheda di Gravity Rush
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!