GTA: The Trilogy – Definitive Edition un flop su PC

Molti clienti chiedono rimborsi per la versione PC del gioco.

Rockstar Games ha ritirato la versione PC di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition dalla vendita, e per quasi due giorni il launcher era offline. Mentre il launcher è stato infine ripristinato, la versione PC del gioco rimane non disponibile per l’acquisto sul sito web di Rockstar. Anche coloro che possiedono il gioco non sono in grado di giocarci. Al momento non è dato sapere quando il gioco verrà rimesso online.

Secondo Rockstar, il gioco è stato ritirato per la presenza di alcuni file che “in maniera del tutto involontaria” sono finiti nella versione per PC di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition . Lo studio sta lavorando per farli rimuovere, ma lo studio non ha dichiarato quali siano questi file. Alcuni utenti che hanno messo mani nei file di gioco suggeriscono che il problema potrebbe avere a che fare con la colonna sonora nonostante le licenze siano scadute. Altri invece dicono che potrebbero avere a che fare coni file lasciati nel gioco che includono i commenti degli sviluppatori.

GTA: The Trilogy Definitive Edition

Il fatto che il gioco sia ingiocabile su PC ha causato la richiesta di rimborso da molti utenti. Ma non solo i giocatori su PC sono scontenti. Anche molti di coloro che hanno acquistato la versione per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One e Nintendo Switch. del gioco. I giocatori hanno riportato problemi di prestazioni, bug, errori strano rendering dei volti e molto altro ancora. È molto probabile che alcuni dei problemi e degli errori saranno risolti attraverso le patch, ma rimane da vedere se tutti i problemi grafici avranno una soluzione.

GTA: The Trilogy Definitive Edition

Originariamente sviluppata da Rockstar Games, questa remastered è stata adattata alle moderne piattaforme da Groove Street Games utilizzando l’Unreal Engine. Lo studio noto precedentemente come War Drum Studio ha lavorato con Rockstar in precedenza.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!