GTA V ottiene una day one patch su Xbox One e PS4

Gli utenti dovranno scaricare la patch prima di poter giocare il titolo.

Rockstar ha deciso di rilasciare una patch per le versioni Xbox One e PS4 di Grand Theft Auto V, che avrà l’arduo compito di dover ottimizzare il gioco prima del lancio. L’azienda ha comunque deciso di correre ai ripari, chiedendo un po’ di pazienza nel caso in cui dovessero esserci problemi con la stabilità di GTA Online, che quasi sicuramente sarà minato dall’arrivo sulle nuove piattaforme.

Il gioco è stato testato a dovere, ma quasi certamente i nostri tester non sono riusciti a raccogliere gli stessi dati prodotti da milioni di giocatori. Abbiate un po’ di pazienza in caso di problemi, cercheremo di lavorare duramente affinché qualsiasi problema venga sistemato, in modo da garantirvi, per quanto possibile, un lancio affidabile“.

Gli utenti di Xbox One intanto la scorsa notte hanno potuto iniziare le operazioni di Preload (42,44GB di spazio occupato su disco), mentre i possessori di console Sony PS4 dovranno ancora attendere prima di poter scaricare il titolo, poiché non c’è ancora una data certa.

Vi ricordiamo comunque il trailer di lancio di GTA V, rilasciato durante la giornata di ieri.

Grand Theft Auto V gta v patch

Fonte: Videogamer

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!