Guild Wars 2, dentro l’edizione da collezione: la statuetta di Rytlock

Come ben sapete, ormai la prevendita di Guild Wars 2 è iniziata da un paio di giorni e migliaia di copie sono già state vendute, divise tra edizioni standard, deluxe e da collezione.

Quest’ ultima sicuramente non lascerà delusi i vari acquirenti, avendo al suo interno moltissimi oggetti interessanti oltre al gioco stesso. Tra di essi possiamo trovare anche una bellissima statuetta di Rytlock Brimstone, possente guerriero Charr.

Gli scultori di queste statuette, alte ben 25 cm e interamente fatte a mano, sono gli artisti dell’azienda canadese Happy Worker, che godono di una eccellente reputazione nel mondo della produzione di giocattoli grazie alla loro capacità di lavorare con i clienti finchè non si ottengono i risultati desiderati.

Durante vari mesi di lavoro, il team artistico di ArenaNet ha lavorato con Happy Worker su numerosi modelli della statuetta fino ad ottenere un risultato soddisfacente sia per loro stessi e, si spera, per tutti quelli che compreranno l’edizione da collezione di Guild Wars 2.

Con lo sguardo fiero e minaccioso, Rytlock non aspetta altro che essere messo in bella mostra sui vostri scaffali! 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!