Halo 3: ecco le prime immagini della Master Chief Collection

Primi screen di gameplay per la nuova versione di Halo 3

Microsoft ha condiviso le prime immagini di Halo 3 e Halo 3: ODST  per PC facenti parte della Halo: The Master Chief Collection. Le immagini dovrebbero ancora essere marcate come work-in-progress, quindi Microsoft si riserva ancora la possibilità che quello che vedremo a release ufficiale potrebbe essere diverso. Qui in calce vi sono i primi quattro screen condivisi tramite il blog Halo Waypoint.

Passerà ancora del tempo prima di vedere Halo 3 e ODST all’interno della The Master Chief Collection. Microsoft al momento si sta occupando del testing su Halo 2: Anniversary su PC ma sembra essere abbastanza sicura che non manchi molto affinché questo arrivi sulle varie distribuzioni. Dopo questo passaggio, Microsoft farà sicuramente partire la fase di beta test per Halo 3 e subito dopo ODST.

Halo 3 immagini

In seguito toccherà ovviamente ad Halo 4. Halo: The Master Chief Collection attualmente consta di Halo: Reach e Halo: Combat Evolved. I titoli attuali e quelli futuri però potranno essere acquistati sia separatamente sia tramite l’acquisto dell’intera Collection, che include sia i giochi presenti che futuri.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!