Halo:Reach,nuove modalità multiplayer
Bunge rivela su 1UP ben quattro nuove modalità multiplayer di Halo : Reach.
Le quattro modalità saranno, "Headhunter", "Stockpile", "Generator Defence" e "Invasion".
Di seguito elencate le loro caratteristiche:
Headhunter: in questa modalità i giocatori dovranno conquistare e raccogliere teschi dagli avversari e depositarli per ottenere un punteggio. Se il il giocatore che trasporta teschi muore, essi verranno rilasciati di nuovo sul campo di gioco. Gli avversari potranno vedere quanti teschi si hanno in possesso e nel caso ci fosse qualcuno che ne trasporta un massimo di 10 questo sarà il principale obbiettivo e verrà segnalato con una stella sopra la propria testa.
Stockpile: modalità a squadre, con l’ormai immancabile bandierina neutrale che si dovrà raccogliere, il punteggio per quetsa modalità viene segnato ogni 60 secondi, e la bandierina nella zona di raccolta , anche se in possesso nemico, verrà inserita nella somma del punteggio finale.
Generator Defence: vedrà convolti tre Elite in una sfida in cui dovranno provare a distruggere tre generatori difesi dagli Spartans. Ci saranno due round da 2 minuti l’uno e alla fine del primo le squadre verranno invertite, in più, potenti armi verranno rilasciate sulla mappa nel corso della sfida.
Invasion: semplice modalità in cui si daranno battaglia due squadre da sei elementi l’uno. Nella seguente modalità si potranno usare anche veicoli per muoversi all’interno della mappa.
Ricordiamo infine che Halo: Reach arriverà in Europa il 24 Settembre di quest’anno.