Harvest Moon: One World annunciato per Switch

Il nuovo Harvest Moon: One World (non) si mostra con un annuncio per Nintendo Switch.

Nella giornata di oggi è stato annunciato un nuovo titolo per Nintendo Switch, il nuovo capitolo della serie Harvest Moon. Si chiamerà Harvest Moon: One World e uscirà quest’anno – intimando che è un lavoro che va avanti da tempo.

Al timone del progetto vi sono Natsume e Rising Star Games. Proprio il CEO di Hatsume, Hiro Maekawa, ha battezzato il freschissimo simulatore agreste con queste parole:

Harvest Moon: One World offre un’esperienza di Harvest Moon tutta nuova, pensata per soddisfare i veterani e i nuovi giocatori. Nel corso degli anni Harvest Moon si è evoluto, ma senza mai rinunciare al divertimento per famiglie che da sempre contraddistingue la serie. Con il nuovo motore e la nuova grafica abbiamo aggiornato l’esperienza per il 2020. Non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli su Harvest Moon: One World.

harvest moon serie

Lo scopo di Harvest Moon: One World è quello di sempre, ma il titolo può ora sfoggiare un motore di gioco e una grafica completamente nuovi. La premessa vede i giocatori partire all’avventura del mondo intero, viaggiando tra le assolate spiagge di Halo Halo fino ad arrivate all’innevata catena montuosa di Salmiakki, senza dimenticare la gestione della fattoria tra pomodori, fragole e cavoli.

A portare il gioco nel nostro continente ci penserà Nintendo of Europe. A tal proposito Brjann Sigurgeirsson di Rising Star Games ha dichiarato che:

Rising Star Games collabora con Natsume da quasi due decenni” ha dichiarato  “Harvest Moon è la serie che ha dato il via alle simulazioni agricole, innovando costantemente il genere con ogni nuovo capitolo ed espandendo sempre di più la platea di giocatori. Insieme a Nintendo of Europe porteremo la serie a tutti i giocatori europei con il lancio di Harvest Moon: One World per Nintendo Switch nel 2020.

Harvest Moon One World

Purtroppo e stranamente l’annuncio non è stato corredato da alcuna immagine o video, a eccezione del logo. Per avere una data d’uscita vicina siamo sicuri che non mancheranno presto di spuntare… come funghi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!