Heavy Gear Assault, uno nuovo shooter con Unreal Engine 4 su Kickstarter

Stompy Bot Productions, sviluppatori di Heavy Gear Assault, hanno lanciato una campagna di Kickstarter per un nuovo shooter. L’obiettivo della campagna è raggiungere $800,000 in 38 giorni. Il titolo dovrebbe uscire su piattaforme Windows, Mac, Linux e Android con un supporto e-sports, customizzazione mech, distruzione dinamica dei livelli e molti strumenti social. 

Il metodo di pagamento è a scelta, il ché significa che i backers possono pagare cifre diverse in base al livello di coinvolgimento nel progetto. Nella pagina Kickstarter, che potete trovare qui, si legge: “Scegli il tuo livello di coinvolgimento nel progetto, paga e gioca quanto vuoi. Gioca gratuitamente, o paga: il modello free-to-play si è evoluto”. Che ne pensate? Rimanete sintonizzati per aggiornamenti in merito a questo titolo Stompy Bot.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!