Hellblade, pubblicato il nuovo combat trailer

Continua la serie di video-diari del team di Ninja Theory che ci portano all’interno del processo di sviluppo di Hellblade: Senua’s Sacrifice.

Sembra che gli sviluppatori si stiano molto concentrando sul sistema di combattimento, ma anche sul lato del suo realismo. Senua non sarà una protagonista over-powered, ma anzi avrà i limiti fisici propri di una donna, e dovrà quindi fare affidamento più sulla velocità e tecnica che la forza bruta, anche perché dovrà scontrarsi con nemici con cui non potrà competere in tal senso.

Grande attenzione sta venendo impiegata anche al motion capture per riprodurre movimenti realistici e fluidi. Quando Senua viene colpita duramente, inoltre, la nostra visuale rifletterà il suo stato fisico aggravato, restituendo una visuale più sfocata.
Persino i suoni saranno importanti per capire da che direzione arriveranno gli attacchi e imparare a schivarli.

Hellblade combat

Insomma Ninja Theory sembra che ce la stia mettendo davvero tutta per sviluppare un prodotto di alta qualità rifinito nei minimi dettagli.
Ricordiamo che Hellblade: Senua’s Sacrifice è previsto entro la fine del 2016 (salvo posticipi) in esclusiva per PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!