Hi-Fi Rush: annunciato ufficialmente, già disponibile!

Tango Gameworks mostra il suo titolo in esclusiva console su Xbox e annuncia che sarà giocabile tra poche ore su Game Pass.

Durante l’evento Developer_Direct presentato da Xbox & Bethesda è arrivato il momento di Tango Gameworks e del suo Hi-Fi Rush svelato ufficialmente e annunciato come disponibile su Xbox Game Pass poche ore dopo l’evento.

Protagonista di Hi-Fi Rush è Chai, aspirante rockstar, la cui vita cambierà totalmente quando il fallimento di un esperimento voluto da una megacorporazione gli conferisce dei poteri da robot “musicale”. Etichettato come difettoso e destinato al “richiamo”, Chai potrà fidarsi esclusivamente dei suoi amici, incluso il suo assistente micio meccanico 808, per combattere la megacorporazione.

Hi-Fi Rush

Hi-Fi Rush, nuovo titolo di Tango Gameworks, è definito come un rhythm-action, grazie alla commistione di generi e dalla costante colonna sonora musicale rockeggiante che lo accompagna. L’aspirante rockstar Chai si muoverà in fasi platform e d’esplorazione, combatterà e interagirà durante la sua avventura in sincronia con la musica. Hi-Fi Rush è disponibile a partire da oggi su console Xbox Series X|S, su Windows PC e incluso su Xbox Game Pass, ovviamente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!