Hi-Fi Rush si aggiorna con nuove funzionalità

Nuove feature e costumi arrivano nel titolo ritmico di Tango Gameworks.

Nella giornata odierna, Tango Gameworks ha rilasciato un nuovo e importante aggiornamento per il suo action ritmico Hi-Fi Rush, con nuove feature di accessibilità e un set di costumi che sono ora disponibili su Xbox Series X|S e PC.

Hi-Fi Rush

Oltre a correggere bug residui, il nuovo aggiornamento porta alcune importanti funzioni nel gioco, disponibili a difficoltà Facile e Normale ed attivabili direttamente dal menù delle Impostazioni. Nello specifico, l’assistente di ritmo per le fasi di gioco in 2D semplificherà il completamento di alcune determinate sezioni, mentre per chi preferisce una sfida meno ardua è possibile abilitare la parata a ritmo automatica, che darà modo ai giocatori di effettuare alcune parate automaticamente in un evento di parata forzata. In ogni caso sarà comunque necessario mettere a segno il 70% delle mosse in maniera manuale.

L’aggiornamento di Hi-Fi Rush introduce anche un pacchetto chiamato Bossplay Costume Pack, con nuovi costumi per i protagonisti dedicati ai boss della Vandelay. Il set è acquistabile separatamente su Xbox Series X|S e PC.

Vai alla scheda di Hi-Fi Rush
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!