Hogwarts Legacy sarà rinviato al 2023?

Secondo dei rumors Hogwarts Legacy potrebbe essere rimandato al 2023 per problemi di sviluppo.

Secondo l’insider Colin Moriarty Hogwarts Legacy, il tanto atteso titolo ambientato all’interno dell’universo di Harry Potter, rischierebbe di essere rimandato ancora al prossimo anno a causa di problemi durante lo sviluppo non ancora meglio specificati.

Hogwarts Legacy

Il titolo per il momento è ancora previsto per il 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Il rinvio al 2023 è ovviamente una voce che proviene da un insider e quindi non è da prendere come come certa. Recentemente era stato annunciato che Sumo Nottingham e Red Kite Games stavano aiutando con lo sviluppo, evidentemente più complesso di quanto si pensasse. A quanto pare questo non basterebbe per riuscire a terminare in tempo i lavori su Hogwarts Legacy.

Hogwarts Legacy

Noi dunque per ora possiamo solo attendere notizie ufficiali da parte di Warner bros. sperando la la voce di corridoio sul rinvio al 2023 rimanga tale e che l’uscita del titolo non venga nuovamente procrastinata.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!