Hollow Knight: Silksong in day one su Game Pass

Nuova protagonista, nuovo gameplay.

Finalmente, dopo tanta attesa, durante l’Xbox & Bethesda showcase in svolgimento in questo momento, Hollow Knight: Silksong si è mostrato al mondo con un gameplay trailer.

Hollow Knight: Silksong

Il lato estetico del titolo pare essere invariato rispetto al primo gioco, e questo è un bene. Le differenze si vedono soprattutto nel gameplay, che risulta essere ben più dinamico e veloce rispetto al passato. Come c’era da aspettarsi, il passaggio dal Cavaliere a Hornet non è una pura questione estetica, per fortuna. Come mostrato nel primo gioco, Hornet è infatti dotata di grande agilità, agilità che riuscirà quindi a dare nuova linfa al gameplay.

Speriamo che il design del nuovo titolo riesca comunque a tenere alto il livello di sfida, laddove la difficoltà del primo capitolo era per buona parte dovuta alla goffaggine del Cavaliere.

Ancora non è stata svelata la data di uscita, ma per certo si sa che, qualunque essa sia, il titolo sarà disponibile da subito su Game Pass.

Vai alla scheda di Hollow Knight: Silksong
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!