Homefront: The Revolution, venduto a Koch Media

Oggi, Koch Media, insieme alla sua publishing label Deep Silver, ha annunciato di aver acquisito il brand Homefront e tutti i relativi assets da Crytek. Questo include Homefront: The Revolution che è stato annunciato il 2 giugno 2014. Lo sviluppo verrà portato avanti dal Deep Silver Dambuster Studios, di recente fondazione, con sede a Nottingham.

First-trailer-screenshots-Box-Art-of-Crytek’s-open-world-FPS-Homefront-The-Revolution

“Siamo entusiasti di vedere un’ altra grande IP che si unisce all’universo Deep Silver,” ha dichiarato il Dott. Klemens Kundratitz. “Crediamo fortemente nel potenziale di Homefront: The Revolution e abbiamo grande fiducia nel nostro nuovo team per continuare il percorso che abbiamo intrapreso in questi ultimi anni.”

Il Deep Silver Dambuster Studios, è il terzo studio di sviluppo all’interno del Gruppo Koch Media, che si unisce a Deep Silver Volition e Deep Silver Fishlabs.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!