Honkai: Star Rail: un nuovo trailer per gli Aeon

Honkai: Star Rail ci presenta gli Aeon, le divinità del gioco.

Honkai: Star Rail è ormai diventato un successo!

Il nuovo RPG di HoYoverse sta conquistando pian piano tutti e ottenendo risultati positivi in linea con quelli ottenuti da Genshin Impact.

HoYoverse espande il mondo del gioco introducendoci le divinità dello spazio dell’universo di Honkai: Star Rail, ovvero gli Aeon.

Il gioco conta ormai oltre 20 milioni di giocatori. Inoltre, stando ai dati del sito AppMagic, il gioco avrebbe incassato incassato 6,3 milioni di dollari nelle sole prime 24 ore dal lancio del gioco, generando 32 milioni di dollari di ricavi nei suoi primi sei giorni (è stato lanciato il 26 aprile 2023).

La maggior parte delle installazioni proviene dalla Cina con il 27%, seguita da USA 12% , Giappone 7% e Russia 5%.

Honkai

Insomma, si prospetta un roseo futuro per il titolo che continuerà a ricevere aggiornamenti costanti con l’introduzione di nuovi personaggi, eventi e tanto altro.

Il gioco è attualmente disponibile per PC , via sito ufficiale ed Epic Games Store, e Mobile Android e iOS. Le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 saranno presto in arrivo.

 

Vai alla scheda di Honkai: Star Rail
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!