I beta testers ricevono i nuovi dischi xbox360

Come vi avevamo anticipato in questa notizia, il programma di beta testing per il nuovo formato ottico per X360 va avanti. Infatti gli aderenti al programma di beta testing, hanno di recente ricevuto i dischi di prova di Halo:reach e degli aggiornamenti della dashboard. Tuttavia MS raccomanda di non usare queste copie su Xbox Live, perchè non essendo registrate porterebbero inevitabilmente al ban.

MS chiede ai propri tester di provare il disco di Halo fornito loro, e dopo provare altri giochi in formato classico, e riportare eventuali blocchi della console o bug di qualsiasi natura.

Ricordiamo che questo nuovo formato sembra essere nient’altro che un classico DVD9 con la partizione video rimossa, guadagnando così circa 1GB di spazio utilizzabile ora per immagazinare più dati per i giochi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!