Il direttore di Bayonetta 2 lascia Platinum Games

Hashimoto non rende nota la sua prossima meta

Il direttore di Bayonetta 2, Yusuke Hashimoto, ha lasciato la sua posizione presso Platinum Games. Lo studio di sviluppo lo ha annunciato oggi stesso.

Bayonetta 2 direttore

Dopo l’annuncio di Platinum, anche lo stesso Hashimoto ha confermato a sua volta la notizia con un tweet.

Questo tweet sarà un po’ più personale del solito. Il 31 gennaio è stato il mio ultimo giorno di lavoro presso Platinum Games. I ricordi che mi sono creato lungo i 13 anni di lavoro in Platinum, con dozzine di persone talentuose su Bayonetta, Bayonetta 2 e Star Fox Zero, per me non hanno prezzo. Lasciatemi cogliere quest’opportunità per condividere i miei ringraziamenti per chiunque abbia lavorato con me, mi abbia supportato o giocato ai miei titoli. Spero che tutta l’esperienza che ho guadagnato presso Platinum verrà ben sfruttata in qualsiasi altro posto io vada a lavorare. Grazie di nuovo.

Hashimoto non ha ancora reso noti quali siano i suoi programmi futuri, lascia quindi Platinum Games senza aver divulgato la sua prossima meta.

Vai alla scheda di Bayonetta 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!