Il Duca in visita a Bologna!

Come anticipato, il Duca e il suo caravan delle meraviglie sono arrivati anche a Bologna!


"Come get some", impossibile resistere

Sfidando il maltempo, Duke e il suo seguito si sono appostati in piazza XX Settembre, pronti a distribuire gadget (una spilla e un poster 3d, ndr), mettersi in posa, ma soprattutto far provare Duke Nukem Forever ai presenti – da ignari passanti a nerd venuti dalle zone più remote dell’Italia di proposito!


Duke e le sue sexy-scolarette in posa

Abbordata una delle postazioni, tutte Xbox360, ci siamo (mi sono, ndr) lanciati in-game, scoprendo poco dopo di trovarci di fronte a niente di più che la demo scaricabile da qualche giorno per i possessori del First Access Code. Nondimeno, abbiamo potuto cogliere l’occasione per constatare le prime differenze tra la versione PC e console, appurando come il gioco sia palesemente nato sulla piattaforma Microsoft sebbene, con ovvi limiti di velocità nei caricamenti rispetto ai computer attuali. Per ulteriori informazioni sul gioco vi rimandiamo all’articolo sull’evento hands-on.


Come dicevamo, impossibile resistere all’invito

In sostanza, una piacevole opportunità di testare il gioco in un ambiente a tema, arricchendo ulteriormente quella che si potrebbe definire la più originale campagna di marketing degli ultimi 10 anni – ma soprattutto, di scoprire la posizione politica di Duke Nukem nei confronti del prossimo referendum…


Duke palesemente irritato dalle proteste contro il nucleare!
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!