Il lancio in NA di Aion F2P avverrà assieme all’update 3.0

In molti attendono con trepidazione l’uscita di Aion nella sua nuova linea commerciale free-to-play. NCsoft ha annunciato a riguardo che il titolo entrerà nella sua versione "Truly Free" con Aion: Ascension. Questa nuova versione del titolo uscirà verso la fine del periodo primaverile ed includerà il tanto atteso update 3.0, che porterà con se l’housing, cavalcature, un incremento del level cap al 60 ed infine nuove zone e istanze.

Il modello adottato da Aion è lo stesso che abbiamo già visto in Lineage 2: Goddness of Destruction; per saperne di più sul "Truly Free" è possibile visitare il sito ufficiale a questa pagina. In generale, non saranno previste particolari restrizioni per i giocatori non paganti, che quindi avranno accesso a tutti i contenuti a partire dal primo livello fino al 60.

Stiamo comunque parlando dell’aggiornamento che avverrà presso i server nord americani, sperando dunque che l’avvio di quelli europei possa avvenire in concomitanza con quelli del Nord America.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!