Il prossimo Call of Duty su console di futura generazione?

 

Treyarch, lo studio che si occupa dello sviluppo degli spisodi dispari di Call of Duty, ( per intenderci non i modern warfare) tra i quali l’ultimo Black Ops, sta cercando sviluppatori per una nuova console, non meglio specificata

L’annuncio di lavoro è relativo alla figura di senior platform enginner dedicato al team, per portare il titolo su una console inedita. Che si tratti di Wii U? Oppure l’intenzione è quella di lavorare sulle incombenti Xbox 720 e PS4? Non dimentichiamo che potrebbe trattarsi anche della prossima al lancio PS Vita.


 

Le voci che vogliono la presentazione dell’Xbox 720 alla prossima E3 sono sempre più concrete, dato che pare che molti giochi e franchise siano già in sviluppo per la console Microsoft, tra cui Alan Wake 2, Forza Motorsport 5, Fable 4, e Saints Row 4 di THQ. – Fonte Xbox World Magazine.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!