Il vostro BB-8 personale da controllare con la Forza?

Nel magico mondo di Star Wars, questo 2016 sarà l’anno di Rogue One, certamente, ma ciò non ci impedisce di rimembrare ancora con gioia il bellissimo Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams, l’episodio VII che solo nel 2017 vedrà proseguire le sue vicende. Nel film, al di là di vecchie e nuove conoscenze umane e aliene, la vera star è stata senza dubbio il metallico BB-8, simpaticissimo e geniale droide palla nuovo migliore amico di Rey, Finn e compagnia bella.

La popolarità del robottino rotolante ha raggiunto picchi talmente alti che la compagnia statunitense Sphero, già celebre per i suoi droni e sfere radiocomandate (!), ha deciso di realizzare nella vita reale una versione miniaturizzata di BB-8, controllabile con una app sul proprio telefono.

Il prodotto, nonostante un prezzo non proprio concorrenziale, ha superato ogni aspettativa di vendita, tanto che Sphero ha pronta per questo Natale una nuova versione, dotata di qualche miglioria, nuove funzioni software e di un inedito gadget!

Il 30 settembre infatti un nuovo BB-8 arriverà nei negozi ed è già prenotabile a questo indirizzo. La Special Edition del droide di Sphero vedrà una nuova colorazione da battaglia, nuove funzionalità nella applicazione per la realtà aumentata e, soprattutto, il Force Band, un bracciale che permetterà – tra le altre cose – di comandare il robot con i movimenti delle proprie mani, come se steste utilizzando la Forza!

Non è finita qui ragazzi: presto riparleremo di BB-8 con una grossa sorpresa per voi!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!