Immagini di Phoenix Wright: Ace Attorney

Capcom ha rilasciato una serie di immagini per il titolo wiiware: Phoenix Wright: Ace Attorney. Il titolo, come è facilmente intuibile, è un porting dell’ormai datato titolo per DS Phoenix Wright: Ace Attorney. Capcom ha annunciato che oltre a Phoenix Wright: Ace Attorney, raggiungeranno la console casalinga anche altri due capitoli della serie: Justice for All e Trials and Tribulations.
I titoli sono previsti in territorio nipponico a distanza di un mese l’uno dall’altro, precisamente Ace Attorney a dicembre (900 Wii Points), Justice for All a gennaio (1200 Wii Points) e Trials and Tribulations a febbraio (1200 Wii Points).
Non ci resta che attendere ulteriori dettagli in merito a un’uscita in occidente e soprattutto capire come i comandi rivoluzionari della console siano stati adattati alla famosissima serie dell’avvocato Phoenix Wright.


 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!