Impressionante ricreazione di un appartamento con Unreal Engine 4

Unreal Engine 4 sarà uno degli strumenti all’avanguardia durante questa generazione, anche se per un gameplay così ci vorrà ancora un po’.

Scopriamo un’impressionante video, opera di Dereau Benoit al lavoro con gli strumenti di ultima generazione. Si tratta di un progetto personale e senza scopo di lucro in cui Dereau Benoit ha fatto uso dell’ultima versione del famoso motore grafico Unreal Engine 4 per ricreare un appartamento di Parigi.

Unreal Engine 4

La qualità raggiunta in questa riproduzione con Unreal Engine 4 è spettacolare. Certo, ancora manca molto per poter vedere qualcosa del genere nel settore dei videogiochi, soprattutto dovendo aggiungere meccaniche giocabili, intelligenza artificiale, fisica ecc. Ciò nonostante, Unreal Engine 4 già si profila come una dei principali e più avanzati strumenti grafici per la next gen, e potremmo vederlo in tutto il suo splendore in futuri giochi come Dead Island 2, Fable Legends o Street Fighter V.

Via|VG247

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!