In arrivo da Monolith Gotham City Impostors. Pronti a sfidarvi online?
Warner Bros. Interactive Entertainment ha rivelato che i ragazzi di Monolith Productions (autori della serie di F.E.A.R. (terzo capitolo escluso), dei due No One Lives Forever e altro ancora) sono al lavoro su uno FPS online multiplayer per XBL, PSN e PC basato sull’universo di Batman.
Il gioco, che avrà il nome di Gotham City Impostors, vede i giocatori imperversare per le vie di Gotham City con personaggi che, di base, si isprireranno a Batman o a Joker, ma che potranno essere personalizzati tramite l’utilizzo di (sic) "pazzi costumi, gadget fatti in casa ed un ampio ventaglio di armi tradizionali o inventate". Una delle peculiarità annunciate è quella della possibilità per i giocatori di "ribellarsi al conformismo", sempre per utilizzare le parole del comunicato ufficiale.
A tal proposito vi riportiamo la dichiarazione di Samantha Ryan, Senior Vice President of Production and Development di WBIE: "Gotham City Impostors soddisfa le aspettative riguardanti i giochi aventi supereroi protagonisti con uno sparatutto in prima persona ambientato nell’universo DC che i giocatori non hanno mai visto prima. Monolith sta creando un gioco che rivolta completamente Gotham City e pensiamo che i fans resteranno molto sorpresi con questo creativo miscuglio di eroismo ed antieroismo multiplayer quando inizieranno a sperimentare la classica rivalità tra Batman e il Joker."