Infinite Crisis svela il campione Supergirl

Diamo oggi uno sguardo a Supergirl, l’ultimo campione di Infinite Crisis, il MOBA free-to-play MOBA di Turbine ambientato nell’universo DC! Da Mercoledì 2 luglio i giocatori potranno rendere il mondo migliore – un pugno alla volta – quando Supergirl andrà online.

Come suo cugino Superman, Kara Zor-El è sopravvissuta alla distruzione di Krypton sfuggendo su una nave spaziale progettata dal padre.

Collocata in uno stato di animazione sospesa, l’astronave di Kara seguì la rotta impostata da suo cugino ma, invece di metterci alcuni secondi, il suo viaggio durò decine di anni.

Una volta atterrata sulla terra Kara si svegliò manifestando immediatamente i suoi poteri. Si stupì però di incontrare suo cugino, ormai divenuto un uomo adulto. Ma lo shock peggiore ci fu quando Kal-El le disse che essi erano gli unici superstiti di Krypton.

Sopraffatta dal dolore e arrabbiata con quel mondo alieno nel quale si sentiva in trappola, Kara scoprì di avere una capacità di recupero che non credeva di possedere. Ora riesce a convivere con il suo dolore e ha scoperto di amare la sua nuova casa, la Terra.

Veloce, forte e sempre pronta al combattimento, Supergirl è pronta a qualsiasi sfida.

Potete registrarvi alla beta già da oggi ed entrare nell’arena di Infinite Crisis.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!