InnoGames in forte crescita nel 2015

Lo sviluppatore InnoGames, presentando i dati finanziari, ha registrato una forte crescita economica nel 2015 pari al 25% e un fatturato in ascesa. Un successo attribuibile senz’altro al mercato mobile ma non solo.

Gran parte del merito del successo degli sviluppatori tedeschi è attribuibile anche al crossplatforms Forge of Empires, strategico multiplayer online attivo dal 2012 e basato sull’evoluzione delle tecnologie e dell’uomo.

innogames
Al centro il CEO di InnoGames Hendrik Klindworth

Questi i commenti del CEO Hendrik Klindworth:

« Grazie alla qualità dell’approccio cross platform di Forge of Empires il 60% dei giocatori ora utilizza applicazioni mobile. E, nonostante InnoGames preveda di concentrarsi ulteriormente sul mobile nel 2016, continuiamo a registrare una grande richiesta anche per quanto concerne i browser game. Il successo del titolo Elvenar nel 2015, insieme a quello degli storici Tribal Wars e Grepolisdimostra come questa piattaforma sia ancora estremamente popolare. »

La notizia è positiva anche perchè InnoGames ha deciso di aumentare il proprio organico con 50 nuovi posti di lavoro, con figure ricercate soprattutto dall’estero. Se siete del settore potete mandare la vostra candidatura tramite questa pagina, dove potrete consultare le posizioni ricercate.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!